.
INTERCOIFFURE MONDIAL Paris
Corporate Social Responsability
World of Hairfashion and Beauty Business

PRODUCTS FOR HAIRDRESSERS AND SHOW - ENCYCLOPEDIC HAIR WEBSITE

news n°
92983
From gossip
27 May 2020
Mirko Cheyenne International Hairstylist
Mirko Cheyenne International Hairstylist

Find put the latest hair collection, called “Elfie”, made by “ Mirko Cheyenne ” international hairstylist from IT.

Ph: Matteo Genovese
Make-up: Mirko Cheyenne
Stylist: Mirko Cheyenne

hair-collections

news n°
146548
From beautynews
31 May 2020

Le scuole hanno chiuso a fine febbraio, lasciando migliaia di studenti alle prese con lezioni a distanza e isolamento. Il Comune di Milano vuole salutarli - ora che l'anno scolastico volge al termine - con un'iniziativa speciale: una grande caccia al tesoro online

Il gioco, ideato e realizzato da Frame-Festival della Comunicazione, Comune di Milano, YesMilano e parte del progetto europeo Food Wave-Empowering Urban Youth for Climate Action, dura una settimana ed è dedicato alle ragazze e ai ragazzi delle scuole medie e superiori di Milano, e aperto anche ad appassionati e curiosi.

A partire da lunedì 8 giugno, dopo il saluto del Sindaco Giuseppe Sala, ogni mattina, per cinque giorni, dalle 10  alle 14, si svolgerà una tappa con dieci prove da superare, tra enigmi, iscrizioni da decifrare, indovinelli, quiz e indizi nascosti nei luoghi più insospettabili di Milano, dal centro alla periferia. Senza muoversi di casa, ma navigando nelle mappe web e collaborando in chat coi compagni di squadra.

Ci si potrà iscrivere organizzandosi in squadre. Non contano i voti scolastici, servono creatività, spirito di gruppo e voglia di mettersi in gioco. Quanto conosciamo davvero Milano? Quanti segreti nasconde la città? Questo è un ottimo modo per scoprirlo.

Le iscrizioni si aprono il 30 maggio e si chiudono il 5 giugno, sul sito cacciatesoromilano.it 

Le prove Le squadre si cimenteranno in prove di abilità sui temi più svariati (arte, architettura, storia di Milano, tradizioni, cucina, sport, scienza e tecnica, musica, botanica, ecologia). Le tappe comprenderanno anche prove speciali dedicate alla sostenibilità, alla sana alimentazione, alla lotta agli sprechi, al riciclo e alle buone pratiche green.

I testimonial Tra una prova e l’altra, ci saranno delle guide eccezionali ad accompagnare i giocatori: 18 personaggi illustri di Milano, del mondo della cultura, dello sport, dello spettacolo, dell’informazione e della musica: con il Sindaco Beppe Sala, Stefano Boeri, Beppe Severgnini, Claudio Bisio, Gherardo Colombo, Gad Lerner, Gino Vignali, Daria Bignardi, James Bradburne, Enrico Bertolino, Pierluigi Pardo, Danco Singer, Davide Oldani, Philippe Daverio, Javier Zanetti, Demetrio Albertini, Cristiana Capotondi, Andrea De Carlo, Francesca Valla.

Food Wave – Empowering Urban Youth for Climate Action, partner dell'iniziativa, è un nuovo progetto del Comune di Milano, finanziato dalla Commissione Europea. Il suo obiettivo è informare i giovani, coinvolgendoli nelle iniziative della città sui cambiamenti climatici basate sul cibo. Il progetto consiste nella spiegazione dei numerosi legami tra cibo e clima, al fine di favorire tra i ragazzi abitudini alimentari più consapevoli. 

news n°
146540
From beautynews
news n°
93155
From gossip
28 May 2020
Bernat Sayol  International Hairstylist

This collection is a journey through the life cycle of a woman. Each image represents a stage, from childhood to maturity. With very versatile cuts, loaded with technique and precision, the collection’s creator highlights the illusion of childhood, the rebelliousness of adolescence, the sobriety of maturity and the calmness of old age.

Ph: Esteban Roca
Make-up: Nacho Sanz
Stylist: Salones CV

hair-collections

news n°
146537
From beautynews
31 May 2020
Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, si è ritrovato con i capelli lunghissimi a fine quarantena proprio come tutti. I genitori lo hanno portato per la seconda volta nella sua vita dal barbiere ma la cosa particolare è che non ha fatto i capricci, ha giocato e colorato mentre la chioma gli veniva tagliata.
news n°
92974
From gossip
27 May 2020
Francesco Arancio International Hairstylist

Find put the latest hair collection, called “Sicily”, made by “ Francesco Arancio ” international hairstylist from UK.

Hair: Francesco Arancio
Collection: Sicily

hair-collections

news n°
92877
From gossip
25 May 2020

Incremento improvviso delle vendite nei CASH&CARRY italiani

In questi giorni, dopo la tanto attesa RIAPERTURA del 18 MAGGIO, si sta assistendo ad un vero e proprio assalto a negozi e magazzini che vendono prodotti professionali per Parrucchieri.

La riorganizzazione per la RIPARTENZA dei Saloni di acconciatura e centri estetici, ha portato ad una grande e improvvisa richiesta di prodotti professionali.

In particolare il mercato di Napoli, in Italia, ha avuto un netto incremento delle vendite, soprattutto per il CASH&CARRY di FULVIO FUSCO, che ha messo a disposizione di vendita prodotti professionali per saloni per circa 1.100 PARRUCCHIERI in un solo giorno!

Questa e tante altre, che stiamo raccogliendo, sono notizie molto positive che segnano un'ottima ripartenza per il settore.

Quindi guardiamo il FUTURO con OTTIMISMO !

Background photo created by rawpixel.com - www.freepik.com

news n°
146541
From beautynews
31 May 2020

È il 2 giugno del 1953 quando Elisabetta II viene incoronata Regina: per la prima volta questo tipo di evento storico, quello che segna il passaggio al nuovo monarca, viene trasmesso in televisione. La giovane ha solo 27 anni e ancora non sapeva che il suo trono sarebbe stato il più longevo della storia britannica.

Tutti la ricordano con indosso la corona dello Stato Imperiale, della trisnonna Vittoria, ricca di 2.868 diamanti, 273 perle e al centro il rubino del Principe Nero: un pezzo preziosissimo e imponente sull'esile figura.  Il vestito indossato da Sua Maestà è un capo dello stilista reale Norman Hartnell: un abito sontuoso di seta color crema caratterizzato da ricami oro e argento, dove spiccano gli emblemi nazionali del Regno Unito e quelli del Commonwealth.

Sulla parte sinistra, pochi hanno notato il quadrifoglio, ricamato sul lato sinistro, che la sua mano avrebbe toccato tutta la giornata. L'abito regale è stato scelto personalmente dalla Regina Elisabetta II, il preferito tra le nove proposte del couturier. 

The Queens Coronation 1953, mostra londinese del 2013
Buckingham Palace Exhibition To Celebrate The 60th Anniversary Of Queen Elizabeth II's Coronation
The Queens Coronation 1953, mostra londinese del 2013
Oli Scarff

Prima di attraversare l’abbazia, le sei damigelle hanno coperto le spalle di Elisabetta II con il mantello di velluto rosso bordato di ermellino, lungo 5 metri e mezzo. 

La Regina Elisabetta II con le sei damigella
Queen Elizabeth II with her Mistress of the Robes and Maids of Honour after her coronation.
La Regina Elisabetta II con le sei damigella
Universal History Archive

Norman Hartnell aveva uno stile conservatore, perfetto se pensiamo al rigido protocollo della famiglia reale: lunghezza sempre sotto al ginocchio, abiti interi dalla linea diritta, rigorosi tailleur e completi con camicetta da rinfilare nella gonna. Un dettaglio interessante, riguarda l'orlo, spesso rinforzato con dei piombini affinché cada in modo impeccabile: nel caso dell'abito dell'incoronazione, il bordo alto, la fodera imbottita e la ridondanza dei ricami, tutti realizzati a mano, hanno creato un preciso peso e volume.

news n°
146539
From beautynews
31 May 2020
Emma Marrone ha cambiato look in modo drastico dopo la quarantena. Ha detto addio ai capelli castani ed è tornata bionda, apparendo più in forma che mai sui social. Era da così tanto tempo che non faceva una tintura che, non appena si è guardata allo specchio, ha fatto fatica a riconoscersi.
news n°
93002
From gossip
27 May 2020
Royston Blythe at Royston Blythe International Hairstylist

Find put the latest hair collection, called “Boys”, made by “ Royston Blythe at Royston Blythe ” international hairstylist from UK.

Ph: Richard Miles
Stylist: Nick Malenko
Colour: Anthony Osborne

hair-collections

news n°
92947
From gossip
25 May 2020

Il nuovo appuntamento con INTERNATIONAL VISIONARY AWARD si terrà l'11 Ottobre 2020

international visionary award 2020

INTERNATIONAL VISIONARY AWARD
Data fissata dello spettacolo/show per Sabato 11 OTTOBRE 2020.
Aperte le candidature per iscriversi all'emozionante incontro
di Londra (UK).
Quest'anno le ISCRIZIONI chiuderanno il 31 LUGLIO 2020, il modulo è scaricabile direttamente dal sito ufficiale.

ECCO IL LINK per scaricare il modulo e ISCRIVERSI:

https://www.alternativehair.org/

news n°
93079
From gossip
28 May 2020

Cutting hair is the staple of every stylist’s working week!

hob academy

How many cutting techniques do you use?
According to four-times British Hairdresser of the Year, Akin Konizi from HOB Salons, there are five main methods every hairdresser should know
. “Using the right cutting techniques can add movement and dimension to a hairstyle. Once you know the right techniques to use, you can create any shape or texture. It’s about using the right techniques to help you develop your cutting skills.”

The five cutting methods every hairdresser should know.

1 Layering
The most important technique but often the most underestimated. Good layering helps you create the material for all your shapes. You can use it for every shape, texture and hair type.

2 Graduation
Graduation is used to build up weight, with geometric lines either with or without tension and will form the outline of any shape you create.

3 Reverse Graduation
This is the best kept secret in hairdressing! It’s the opposite of each section getting shorter; each section is getting longer. It was used a lot in the 80s to create hard, strong geometry. The modern version is to use it on one-length styles. Use it on one-length styles to combat graduation.

4 Texturising
Texturising isn’t taken seriously enough. It’s about cutting shorter lengths into your longer lengths to create an internal shape in your haircut that will work as a structure to your styles. Sometimes it will give a softening effect, or it can be used to thin out the hair. Texturising offers a whole world of possibilities and potentials by manipulating weight.

5 Precision Cutting
Precision cutting is not just for geometry. It’s how I do all my cuts, it’s about doing your work precisely; if it’s a messy haircut, you still cut it with precision. If you want to create texture or choppiness, you still use precision.

hair-collections

news n°
93134
From gossip
28 May 2020
Manuel Mon International Hairstylist

The ocean, a vast expanse of life, multiple in shapes, colours and tones…. rich in volume and texture.

Ph: Bernardo Baragaño
Make-up: De Maria Make up
Stylist: Visori FashionArt
Model: Celia Fernandez

hair-collections

news n°
146551
From beautynews
31 May 2020
La regina Letizia di Spagna è tornata ad apparire in pubblico, lo ha fatto per osservare un minuto di silenzio in onore delle vittime del Coronavirus. Per l'occasione ha puntato tutto sulla sobrietà con un tubino nero e la cosa particolare è che le figlie l'hanno "imitata" con dei look coordinati al suo.
news n°
93041
From gossip
27 May 2020

Solemar una nuova linea di solari INEBRYA 100% Vegan con tecnologia Color Protection

SOLEMAR, formulata con Filtro Solare (UV) e estratto di Agave, è composta da tre must have, presentando una gamma compatta ma completa:

  • Sun Protection Spray è lo spray condizionante protettivo senza risciacquo, che preserva il colore cosmetico senza appesantire, assicurando la massima protezione durante l’esposizione solare. grazie alla tecnologia COLOR PROTECTION, funziona come un vero e proprio scudo contro gli agenti esterni, dando la massima efficacia contro lo sbiadimento del colore.
  • After Sun Shampoo dalla fragranza marina, grazie alla sua formula extra delicata, è adatto a tutti i tipi di capelli e può essere usato anche sul corpo.
  • After Sun Mask caratterizzata da intense note iodate, la maschera restituisce corposità, lucentezza e morbidezza al capello senza appesantire.

La linea è 100% Vegan, una caratteristica che accompagna tutti gli ultimi lanci di trattamenti di Inebrya.

Per maggiori informazioni info@globelife.com

Background vector created by vectorpouch - www.freepik.com

news n°
92996
From gossip
27 May 2020

The nominees for HJ’s coveted British Hairdresser of the Year award have been announced - showcasing the wealth of talent and unshakeable passion within British hairdressing

British-Hairdressers-Nominees-2020

This year Adam Reed, Angelo Seminara, Cos Sakkas, Darren Ambrose, Errol Douglas, Eugene Souleiman, Gary Hooker & Michael Young (Hooker & Young), Richard Ashforth, Robert Eaton and Sally Brooks wowed the British hairdressing industry, resulting in their nomination for the coveted title. This top ten received the closest voting cluster ever recorded in the award’s history, resulting in more nominees than ever before.

Nominated by top-tier hairdressers, influencers and UK and international press for their professional reputation, creative vision and their ability to act as an ambassador for British hairdressing, Executive Director of Hairdressers Journal International, Jayne Lewis Orr, said:

“British hairdressing has certainly faced its greatest ever challenge this year. It has been a testing time for us all and I have been so impressed with, but not surprised by, the industry’s continued professionalism, resilience and creativity. The British Hairdresser of the Year title has been the most sought-after for more than three decades. This year especially, it is recognition of the stylists at the forefront of this thriving, talented and professional community. The award not only cements the careers of exceptional hairdressers but consistently raises standards across our industry year-on-year.”

Since its inception in 1985, the title of HJ British Hairdresser of the Year has transformed exceptional stylists into either dynamic household names or meteoric hairdressing careers, previous winners include Trevor Sorbie, John Frieda, Umberto Giannini, Nicky Clarke, Charles Worthington, Antoinette Beenders, Beverley C and Sally Brooks to name a few.

The winner will be announced on Monday 30th November 2020 at JW Marriott Grosvenor House, Park Lane, alongside the winners in six specialist categories and nine regional categories, on the biggest night in the hairdressing calendar.

HJ’s 2020 British Hairdresser of the Year nominees:

  • Adam Reed, session stylist and salon owner, a colourful, skilful character bridging consumer and hairdressing worlds
  • Angelo Seminara, four times winner and one of the most captivating and original hair stylists of our time
  • Cos Sakkas, third time nominee, an artistic talent and a legend within Toni & Guy
  • Darren Ambrose, previous British Hairdresser of the Year winner 2015, a leader within session styling and hairdressing alike
  • Errol Douglas, MBE, honoured by Her Majesty the Queen for services to hairdressing, multiple award winner and hairdressing superstar
  • Eugene Souleiman, no words other than Eugene is a session stylist extraordinaire
  • Gary Hooker and Michael Young, (Hooker & Young) 12th consecutive nomination of British Hairdressers of the Year and hairdressing’s most famous duo, stage-stars, creative inspiration and talented educators
  • Richard Ashforth, first time nomination, well renowned in the hairdressing industry for his directional, forward thinking ideas, his belief in simplicity and commitment to beauty
  • Rob Eaton, current British Hairdresser of the Year 2019 andone of the most current and renowned colourists of the moment
  • Sally Brooks, two times winner ofBritish Hairdresser of the Year (2017 & 2018), Sally is a global stage and creative star, renowned hairdresser and a national hero following her hairdressing documentary that is reaching educationalists and parents across the UK.
Rob Eaton Winner 2019
Rob Eaton - British Hairdressers Award Winner 2019

news n°
92916
From gossip
22 May 2020

As we continue to be in lockdown, and the past weeks and months have given us all time to think about our priorities, our dreams and our goals. We’ve all had an opportunity to step back and breathe and realise what’s important. It’s also given us time to think about our careers, passions and ambitions.

TONI&GUY 5 things lockdown has taught us


TONI&GUY international artistic director and head of education, Cos Sakkas, believes being in isolation has made him realise what an amazing industry he works in.

“We’ve been talking to our salons and hairdressers around the world and the camaraderie, belief and humility has been awe-inspiring. There truly is no other industry like hairdressing – and the lockdown has made us all realise just what we offer. We work with amazing people, surround ourselves with positivity and passion and are always there for each other.”

Cos Sakkas’ five things that lockdown has taught us

1 How much you’ve missed hairdressing – the actual physical action of cutting or colouring hair, transforming a head of hair and creating something beautiful, edgy or feminine. Working on a mannequin isn’t the same – there’s no better feeling than seeing your client smile when they look in the mirror.

2 Conversations with your clients – that one-on-one chat about everyday life, their families and their careers, their worries and their dreams. There’s more to your relationship than hair and we realise how important that emotional bond is.

3 Community spirit – social media has brought the world of hairdressing closer together, sharing experiences of lockdown and reopening businesses from around the globe. We’ve shared concerns and worries and working together on solutions.

4 Your team is everything – the people you work with and surround yourself with are incredible. From assistants to salon managers, photographers and models, we work with people that are compassionate, funny, caring, loyal and exciting. Zoom catch ups have been great but I can’t wait for the day when we see each other again!

5 Education is as important as ever – there’s been a multitude of online education from cutting tutorials to hair up demonstrations. This has taught us all how important – and exciting – it is to keep our skills up to date and push ourselves out of our comfort zones. Nothing beats real-life education and we all wait for the day academies reopen and we can work with live models again.

news n°
146547
From beautynews
31 May 2020
Paola Di Benedetto ha rivelato sui social di soffrire di acne, non avendo paura di apparire quasi irriconoscibile con il viso ricoperto di brufoli. Ha raccontato tutta la sua battaglia contro il problema alla pelle, incoraggiando le fan a non arrendersi e a non puntare su cure "fai da te".
news n°
93061
From gossip
27 May 2020
Juan Ayoso  International Hairstylist

Find put the latest hair collection, called “Energy”, made by “ Juan Ayoso ” international hairstylist from ES

Ph: Click and Garoy
Make-Up: Juanayoso
Stylist: Elena Garrido Fernandez

hair-collections

news n°
93167
From gossip
28 May 2020
Chad Demchuk  International Hairstylist

In creating his Eccentric Glamour Collection, Chad Demchuk’s creativity was driven by the many facets of fashion and beauty of London through the decades.

Ph: John Rawson
Make-Up: Lan Grealis

hair-collections

news n°
92869
From gossip
21 May 2020
Angelo di Pasca da Saccucci Masterclass: Insieme saremo più forti di prima!

ROMA Giovedì 21 Maggio

I primi giorni lavorativi sono stati molto positivi, tutto è andato bene.
E' stata un'emozione per noi del team Saccucci Masterclass come se fosse il primo giorno di lavoro ! Marco Saccucci e tutto il suo gruppo hanno fatto un grande lavoro per far si che le Clienti si sentissero nuovamente a casa con le abitudini di sempre.

"Abbiamo preso tutte le misure giuste
rispettando le norme governative !
Saccucci's Masterclass team è una
grande squadra.."


Sono le solite mani degli hairstylists del salone che, come sempre, doneranno la felicità a tutte le donne, con un bel sorriso nascosto dalla mascherina, ma sempre presente !
La positività in questo momento è fondamentale per tutti noi colleghi e per le nostre clienti! Siamo tutti uniti insieme per far trionfare il mondo del Beauty e superare questo momento uscendone vincenti e più forti di prima.

Angelo di pasca
Da Saccucci Masterclass

SACCUCCI Masterclass
Viale Città d’Europa, 857 – ROMA (RM) – Italy
Tel. + 39 06 52200413 – 06 52200386

news n°
146538
From beautynews
31 May 2020
L'olio anticellulite fai da te è un ottimo alleato per contrastare questo inestetismo della pelle, che può essere realizzato anche in casa. Si tratta di un valido rimedio naturale con cui poter eliminare i liquidi in eccesso e migliorare la circolazione sanguigna. Ecco allora tutti gli ingredienti per realizzare un olio anticellulite fai da te.
news n°
146543
From beautynews
31 May 2020

Audrey Hepburn una volta disse: “Non penso mai a me stessa come a un'icona. Ciò che è nella mente degli altri non è nella mia. Io faccio solo le mie cose”. Be’ possiamo dirlo, non è proprio andata così. Certamente Audrey Hepburn è diventata un’icona cinematografica e della moda. E se c’è un film che più di altri a contribuito a renderla tale, è certamente Colazione da Tiffany che uscì proprio la prima settimana di giugno del 1961, ben 59 anni fa.

Siamo a New York, è l'alba: da un taxi che si ferma sulla Quinta Strada, scende un'elegante ragazza. È Holly Golightly che guarda le vetrine di Tiffany, consuma una rapida colazione, prima di rientrare a casa a piedi. Quel film leggendario, che è anche un grande inno alla New York degli anni 50 le ha garantito la posizione di vera star dello stile che per tutti gli anni a venire è stato poi continuamente replicato, emulato e celebrato. "Il mio look è raggiungibile", ha detto Hepburn a Barbara Walters nel 1989. "Le donne possono assomigliare a Audrey Hepburn sfilandosi i capelli, comprando occhiali grandi e abitini senza maniche".

In nome dunque del suo contributo alla moda e al cinema, ecco cinque cose che forse ancora non sappiamo sulla cliente di Tiffany & Co. più famosa di Hollywood.

  1. Audrey Hepburn fu scoperta all'età di 22 anni sulla Costa Azzurra da Colette, pseudonimo di Sidonie-Gabrielle Colette scrittrice e attrice teatrale famosissima che scrisse la novella Gigi nel 1944. A quel tempo, Hepburn aveva una piccola parte nel film, Nous irons à Monte-Carlo. Durante la produzione, Colette la vide nella hall di un hotel e la scelse immediatamente per il ruolo principale del adattamento musicale del racconto a Broadway. "Avevo detto solo poche righe in tutta la mia carriera di attore", ha ricordato in seguito Hepburn. A prima vista, secondo quanto riferito, Colette sussurrò: "Voilà, cest Gigi".

  2. La star di Vacanze romane Gregory Peck (che recitò con Audrey naturalmente) rivelò che i produttori inizialmente avevano pensato a Elizabeth Taylor nel ruolo. Ma il regista, William Wyler, fu così colpito dal provino della Hepburn che la scelse nonostante lei fosse ancora relativamente sconosciuta. Fu veramente un provino leggendario: mentre recitava una scena del film, al cameraman fu detto di continuare a girare anche dopo che il regista aveva detto “Stop”. Quei minuti di Audrey Hepburn più spontanei le sono valsi la parte. "Era assolutamente deliziosa", ha detto Wyler quando ha visto il test. "Recitazione, aspetto e personalità".

  3. Fu Audrey Hepburn a suggerire a Hubert de Givenchy di disegnare i costumi per Sabrina. Mentre Edith Head doveva essere il designato, il regista del film, Billy Wilder affermò che fu lei a fargli cambiare idea e programma. L'attrice poi disse a proposito della moda sul set di Sabrina. "I vestiti sono decisamente una passione per me. Li adoro al punto che sono praticamente il mio vizio." Non a caso, la Paramount permise alla Hepburn di usare i costumi come suo guardaroba, un'abitudine che mantenne per tutta la sua collaborazione con Givenchy per il resto della sua carriera per film come Cenerentola a Parigi (1957), Arianna (1957) e Colazione da Tiffany ( 1961). "Givenchy mi ha dato il mio look ideale, la giusta silhouette", ha detto una volta. “Ha mantenuto quel free style che adoro. Cosa c'è di più bello di un semplice tubino realizzato in modo straordinario in un tessuto prezioso e solo due orecchini? ”

  4. Truman Capote voleva che Marilyn Monroe interpretasse Holly Golightly nell'adattamento cinematografico della sua novella del 1958, Colazione da Tiffany. "La Paramount fece una sorta di doppio gioco e lanciò Audrey", ha detto l'autore. "È stato il più grande errore di casting che abbia mai visto”. La Monroe rifiutò il ruolo, sembra, perché non giovava alla sua immagine. "Marilyn Monroe non interpreterà una donna della sera”, ha detto la sua agente Paula Strasberg. Anche la Hepburn aveva i suoi dubbi. "Ho esitato a lungo prima di accettare la parte", ha detto prima dell'uscita del film. “Era una parte complessa. Fu Blake Edwards che alla fine [mi persuase]. Fu una scelta perfetta e lui un grande regista che seppe enfatizzare la mia spontaneità”.

  5. Hepburn disse che la scena di Colazione da Tiffany in cui abbandona il suo gatto, di nome Gatto, facendolo scendere dal taxi per le piovose strade di New York è la più sgradevole che abbia mai recitato in un film. Hepburn, si sa, amava moltissimo gli animali: aveva uno Yorkshire terrier, chiamato Mr. Famous, (vedi il suo cameo in Cenerentola a Parigi sul treno) e spese parte del suo primo stipendio di Hollywood su un collare di diamanti per il suo cucciolo. Ha anche adottato un cucciolo di cervo che ha soprannominato "Ip" (abbreviazione di Pipino) e che si trascino sul set di Verdi Dimore del 1959. In ogni caso, pare che dopo quella famosa scena con il gatto, le associazioni per gli animali e i pet shop abbiano avuto una richiesta senza precedenti di gatti arancioni.

news n°
146545
From beautynews
31 May 2020
Il mondo della moda sta cambiando e per questo motivo Instagram ha presentato una guida per supportare stilisti e case di moda nella realizzazione di show virtuali, progettata per accompagnarli durante tutta la fase di organizzazione. Le novità saranno tante: dagli stickers con il countdown, ai backstage, fino ad arrivare a una esperienza digitale di shopping.
news n°
146555
From beautynews
31 May 2020
Kate Middleton e Meghan Markle sono sempre apparse serene e sorridenti in pubblico ma la verità è che hanno litigato davvero. Il primo screzio risalirebbe al Royal Wedding dell'attrice e sarebbe stato causato da un semplice paio di calze.
news n°
92941
From gossip
25 May 2020

IMAGINE : sarà il nuovo tema per lo show dell'ALTERNATIVE HAIR SHOW di LONDRA

alternative hair show 2020

ALTERNATIVE HAIR SHOW 2020 annuncia la data di quest'anno:
lo spettacolo "IMAGINE" avrà luogo Sabato 11 Ottobre 2020 !

Presto avremo nuovi dettagli sul NUOVO SHOW.
Anche quest'anno l'intento è di raggiungere nuovi record per la raccolta fondi riguardo l'Alternative Hair Charitable foundation "Fighting leukaemia".

news n°
146554
From beautynews
31 May 2020

Lo scorso gennaio Michael Olestad, il designer di origine norvegese ha presentato alla Copenhagen Fashion WeekRetrograde, la sua collezione autunno inverno 2020 2021. Alle prese con la prima sfilata del suo brand eponimo, svela uno sguardo più intimo fra backstage e show, che riassume la visione di qualcosa di conosciuto, la cui immagine è quasi irriconoscibile. Le uniche guide per riconoscerla, rimangono l’istinto e l’intuito - due tratti resi espliciti nella moda di Olestad, istintiva nell’approccio eccentrico, ma intuitiva per la realizzazione della silhouette e del prodotto. 

Ecco il video backstage dalla Copenhagen Fashion Week edizione autunno inverno 2020 2021

news n°
146549
From beautynews
31 May 2020
Tiziano Ferro e Lady Gaga: l'intervista esclusiva

Dall’emozionante confronto, denso di riflessioni sulla musica, Dio, la sofferenza e l’Italia, nasce un’intervista in esclusiva radio per RTL 102.5 e stampa per Vanity Fair Italia.

Un incontro fra due anime affini, quello fra Gaga e Tiziano, avvenuto a Los Angeles pochi giorni prima del lockdown. 

Tiziano Ferro: “Sono entrato nello studio di Lady Gaga da estimatore e ne sono uscito ispirato, dalla sua generosità artistica ma soprattutto umana, che sgorga da ogni singola risposta che mi ha dato”.

RTL 102.5, la radio più ascoltata d’Italia, manderà in onda a partire da oggi fino a martedì 2 giugno alle ore 15:30 delle pillole di questa intervista per poi svelare tutta l’intervista intera mercoledì 3 giugno alle 15:00 in onda su RTL 102.5 e sul sito ufficiale www.rtl.it.

Vanity Fair Italia, il settimanale di intrattenimento diretto da Simone Marchetti, posterà da oggi le pillole sui suoi canali social e pubblicherà l’intervista scritta dallo stesso Tiziano Ferro nel numero in uscita mercoledì 3 giugno. L’intervista video completa sarà disponibile mercoledì 3 giugno sul sito ufficiale www.vanityfair.it e sui suoi canali social.

Virgin Records Italy è una label del gruppo Universal Music Italia e rappresenta grandi artisti come Vasco Rossi, Tiziano Ferro, Cesare Cremonini, Tiromancino, Max Gazzè ma anche giovani come Michele Bravi, Giordana Angi, Fabio Rovazzi, Eugenio in via Di Gioia, Willie Peyote e artisti urban come Dark Polo Gang, Anna, Boro Boro, Mambolosco, Mecna, Gianni Bismark, GionnyScandal e molti altri.

Tra i nomi di punta del suo roster internazionale ci sono Lady Gaga, Billie Eilish, Madonna, Sting, Imagine Dragons, OneRepublic, J Balvin, Lewis Capaldi, Eminem, Maroon 5, Alvaro Soler e molti altri.

RTL 102.5 è un’emittente radiofonica privata fondata nel 1975 ed è la radio più ascoltata in Italia con 7.508.000 ascoltatori medi al giorno.

Le hit degli artisti italiani ed internazionali e i grandi classici indimenticabili sono la base di un palinsesto equilibrato, fatto anche di intrattenimento e informazione, sempre in diretta 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno.

Da settembre 2007 ha lanciato la formula della Radiovisione: un progetto unico e crossmediale che permette, contemporaneamente, di ascoltare RTL 102.5 in FM e in DAB, sul canale 736 di Sky e sul 36 del DTT, sul web e su tutti i device. RTL 102.5 è inoltre interattiva e consente a tutti gli ascoltatori di intervenire attraverso telefono, sms, internet, Facebook, Twitter e Instagram da tutto il mondo.

Il gruppo RTL 102.5 comprende, sempre in Radiovisione, anche Radio Zeta (canale 266) che trasmette musica italiana, unendo classici e nuovi artisti - e Radiofreccia, (canale 258 del DDT) radio rock ispirata alle radio libere degli anni settanta.

Condé Nast Italia è una multimedia communication company che raggiunge un’audience profilata grazie alle numerose properties omnichannel. Pubblica 11 periodici: Vanity Fair, Vogue Italia, L’Uomo Vogue, GQ, Wired, AD.Architectural Digest, Condé Nast Traveller, La Cucina Italiana, La Cucina Italiana USA, Accessory_VanityFair e Wedding_VogueVanityFair. È stata la prima Condé Nast al mondo a realizzare un experience store: Frame; ad aprire un corso per content creator nell'ambito dei social media: Condé Nast Social Academy; a lanciare un’agenzia di social talent: Condé Nast Social Talent Agency. Tra i progetti più innovativi la social content creator unit #Shareable e il magazine dedicato alla Gen Z Experience Is. Oggi il Gruppo può contare sul successo di grandi eventi come Wired Next Fest, Vogue for Milano, Photo Vogue Festival, Vanity Fair Stories e GQ Best Dressed Men. La sede di Condé Nast Italia in Piazzale Cadorna a Milano ospita anche la Scuola de La Cucina Italiana.

I profili social del Gruppo contano una total fan e follower base di 17,8 milioni.

Condé Nast Italia ha inoltre consolidato la propria presenza sul web attraverso i 7 siti: VanityFair.it: 10,5 milioni di utenti  Wired.it: 6,5 milioni di utenti  Vogue.it: 3 milioni di utenti. Questi, insieme a Gqitalia.it, Ad-italia.it, LaCucinaItaliana.it e LaCucinaItaliana.com raggiungono ogni mese 30,6 milioni di utenti unici mensili e generano, su base mensile, oltre 160 milioni di pagine viste. (Fonte: dato censuario Google Analytics – aprile 2020). - www.condenast.it

news n°
93049
From gossip
27 May 2020
Jose Urrutia  International Hairstylist

Daring, adventurous, confident, the characteristics of the youth who make their way through the city at night. Taking in all that the city has to offer, these guys are game for anything. Short, thickly cropped hair, with differing frontal effects are the features of this collection.

Ph: Jose Urrutia
Make-up: Peluquería Jose Urrutia
Stylist: Peluquería Jose Urrutia

hair-collections

news n°
93118
From gossip
28 May 2020
ALBERTO MANCHADO - IONE ERICE - ALICIA NAVARRO International Hairstylist

Find put the latest hair collection, called “19.1”, made by “ ALBERTO MANCHADO - IONE ERICE ” international hairstylist from ES

Ph: DAVID MUÑIZ
Make-up: ALICIA NAJERA - SARAI IMIZCOZ

hair-collections

news n°
146536
From beautynews
31 May 2020
Claire Waxman was stalked for 12 years. Now she's on a mission to help others as London's Victims Commissioner.
news n°
93024
From gossip
27 May 2020
Junior Green International Hairstylist

In this collection Junior uses shape and texture to define each image. Working with both natural and created textures Junior used a wide range of cutting and styling techniques in this inspirational collection.

Ph: Agata Preyss
Make-Up: Neon Velvet
Stylist: J A G Styling

hair-collections

news n°
146544
From beautynews
news n°
146553
From beautynews
31 May 2020
From midwife appointments in full PPE to virtual antenatal classes.
news n°
93078
From gossip
28 May 2020

Ricrea a casa il look di Saccucci's Masterclass, Salone di Roma eletto tra i TOP HAIRSTYLISTS 2020, grazie alla nuova piastra a vapore STEAMPOD 3.0

saccucci masterclass

Red color By Marco Saccucci / Hair Angelodipasca

100% liscio o ondulato
in poco tempo
e senza danneggiare la fibra del capello,
grazie a Steampod 3.0 

Ricrea a casa
il look di Saccucci's Masterclass
grazie alla nuova piastra a vapore
di L’Oréal Professionnel #steampod

news n°
146550
From beautynews
31 May 2020

Dopo l'annuncio della conversione a digitale della Paris Fashion Week dedicata alla collezioni maschili, arriva la comunicazione ufficiale che anche la presentazione della Haute Couture sarà solo online. A confermarlo la Fédération de la Haute Couture et de la Mode francese che sta organizzando una piattaforma dedicata alle presentazioni di Alta Moda dal 6 luglio al 18 luglio 2020.

Il principio del calendario ufficiale rimane invariato e ogni maison sarà rappresentata sotto forma di film e video creativi. Come per la Paris Men's Fashion Week, la piattaforma online dedicata alla Haute Couture sarà arricchita da contenuti editoriali e avrà visibilità in tutto il mondo.

Tra i grandi assenti alla prima edizione digitale della Paris Couture Week, Giorgio Armani che poco tempo fa aveva reso nota la decisione di riportare la collezione Armani Privé a Milano.

news n°
146546
From beautynews
31 May 2020

Balmain presenta la nuova collezione eyewear in collaborazione con Akoni: gli occhiali hanno fatto il loro debutto sulla passerella parigina. 

Parigi Fashion Week
Balmain Fall/Winter Women’s Show Eyewear Details
Parigi Fashion Week
Giovanni Mocchetti/BFA.com

Balmain Eyewear by Akoni incorpora il DNA della maison, linea audace e tocchi dorati, all'alta artigianalità della start-up. “Sono pazzo di tutta la linea, ma esiste un design particolare che è proprio io”, ha commentato Olivier RousteingE tutto il team ha potuto cogliere il mio amore per quel modello in ogni fase dello sviluppo, motivo per cui hanno deciso di chiamarlo Wonder Boy (ndr nome di un modello)”. Lo stilista, colto dall'entusiasmo, non ha aspettato la presentazione ufficiale per lanciale la nuova linea di occhiali: dopo pochi mesi, infatti, è già disponibile in-store.

Wonder Boy
Wonder Boy
1914
1914
B-l
B-l
B-ll
B-ll
news n°
92961
From gossip
26 May 2020

Hairdressers around the world and all with a passion for hair are invited to join in a special streamed produced by Australia’s Sharon Blain Education and Box Hill Institute

Virtual Hair Experience: Journey to the Top, a three-hour online
hairdressing extravaganza, will be released online
on Monday 8 June from 11am to 2pm
Australian Eastern Standard Time or by streaming from 6pm.

It will feature international, Australian and New Zealand industry luminaries telling inspiring stories about their path to the top of the hairdressing field and edge-of-fashion, creative hairstyling.  Its purpose is to inspire young people to join or stay in the industry and give their salon owners examples to be used as encouragement.

Sharing their journey to the top will be these stars of hairdressing:

  • Mark Hayes, International Creative Director, Sassoon
  • Tabatha Coffey, international business woman, tv celebrity, designer and educator
  • Errol Douglas MBE, One of the world’s most respected hairdressers
  • Dee Parker Attwood, 2019 Hair Expo Australian Hairdresser of the Year
  • Sharon Blain, international educator
  • Kobi Bokshish, Intershape
  • Steve Corthine, Stevie English Hair
  • Hermiz Daniel, Joey Scandizzo Salon
  • Danny Pato, 2019 Hair Expo New Zealand Hairdresser of the Year
  • Joey Scandizzo, Joey Scandizzo Salon
  • Jules and Bennie Tognini, Lil Off The Top, Tognini’s
  • Emiliano and Lisa Vitale, é Salon                 
  • Jayne Wild and Gary Latham, Wild Life Hair                                  
  • Renya Xydis, editorial hairstylist, Valonz
  • Host: Hair Expo favourite and US-Australian TV celebrity, Richard Reid
Location Live Broadcast Time on Monday 8 June or as otherwise marked Streaming commencement time on Monday 8 June:
Australia – Eastern 11am 6pm
Western Australia 9am 4pm
New Zealand 1pm 8pm
United Kingdom 2.30am 9am
Amsterdam 3am 10am
Chicago 8pm Sunday 7 June 3am
Copenhagen 3am 10am
Dubai 5am 12 noon
Estonia 4am 11am
Frankfurt 3am 10am
Jakarta 8am 3pm
Hong Kong 9am 4pm
Lima 8pm 3am
Lisbon 2am 9am
Ljubljana 3am 10am
Los Angeles 6pm Sunday 7 June 1am
Malaysia 9am 4pm
Moscow 5am 12 noon
Mumbai 6.30am 1:30pm
New Delhi 6.30am 1:30pm
New York 9pm Sunday 7 June 4am
Oslo 3am 10am
Paris 3am 10am
San Francisco 6pm Sunday 7 June 1am
Singapore 9am 4pm
Warsaw 3am 10am
Vancouver 6pm Sunday 7 June 1am
South Africa 3am 10am
Barcelona 3am 10am
Stockholm 3am 10am
Taipei 9am 4pm


For more information CLICK HERE

news n°
146542
From beautynews
31 May 2020
Melania Trump è tornata ad apparire in pubblico dopo la quarantena, lo ha fatto per affrontare il suo primo viaggio con il marito Donald. Per un'occasione tanto speciale non ha potuto fare a meno di puntare tutto su capi e accessori griffati, dando prova di non aver perso la sua passione per il lusso sfrenato.
Your browser is too old for our new website. It would be best if you went to a more recent and secure browser version. Using this browser may cause security or usage problems.
X
Vendita ECommerce Prodotti per parrucchieri | ECommerce | GLOBElife | E TRENA | Tinture per capelli | Piastre per capelli | Articoli per parrucchieri | Spazzole per capelli